Entra in contatto:

Calcio Serie A

Crotone, Stroppa: «Dobbiamo vincere, voglio determinazione»

Crotone, Stroppa: «Dobbiamo vincere, voglio determinazione»

Ecco le parole di mister Stroppa alla vigilia della sfida allo stadio Scida tra il suo Crotone e il Parma.

Il tecnico ha parlato delle difficoltà offensive della sua squadra, della classifica e ovviamente del prossimo avversario, il Parma. Ecco le sue parole:

“Dobbiamo approcciare la partita come fatto fin qui, i miei hanno dimostrato con lo Spezia che possono condurre la partita nella maniera migliore, con la giusta determinazione. Siamo ancora più convinti che la salvezza sia a portata di uno o due partite; è chiaro che queste gare le devi vincere, sperando puoi che le altre concorrenti non facciano risultato. Pensiamo positivo.
Benali, Cigarini e Rispoli non ci saranno assolutamente come Marrone che è squalificato. Per la spalla di Molina faremo una valutazione domani mattina. Tutti gli altri ci sono invece, mi auguro i ragazzi abbiano riposato nel modo giusto. Sicuramente metteremo in campo la formazione migliore. Il dubbio al posto di Marrone è tra Golemic e Cuomo.
Il Parma è una squadra che sa bene cosa deve fare, Liverani ha già dimostrato le sue qualità a Lecce. Lo sta dimostrando forse con un po’ più di fatica, ma perché ha avuto meno tempo a disposizione, ma il Parma ha già idee consolidate e che ha recuperato giocatori importanti. Sanno interpretare bene i momenti della partita e hanno gamba, a campo aperto ci sono giocatori pericolosi”.

(Foto FcCtorone.it)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A