Entra in contatto:

Parma Calcio

Da Bernabé a Turk, il resoconto dei sei crociati in nazionale

Da Bernabé a Turk, il resoconto dei sei crociati in nazionale

Sono stati 6 i giocatori crociati convocati dalla rispettive selezioni nazionali per gli ultimi impegni tra qualificazioni agli Europei Under 21 e amichevoli.

Ecco il resoconto completo: da segnalare l’esordio di Bernabé con la maglia della nazionale spagnola Under 21.

ADRIAN BENEDYCZAK (Polonia)
L’attaccante polacco chiamato dall’Under 21 è entrato il campo al minuto 68′ della sfida contro i pari età della Germania (1-2 per i tedeschi il finale) lo scorso 7 giugno.

ADRIAN BERNABE’ (Spagna)
Prima volta per Adrian con la Seleccion Under 21. E il 3 giugno è la data per lui da incorniciare: al minuto 63′ è entrato in campo debuttando per la Spagna, nella sfida vinta 0-6 in casa dell’Irlanda del Nord.

YORDAN OSORIO (Venezuela)
L’1 e il 9 giugno il Venezuela ha affrontato in amichevole Malta e Arabia Saudita: in entrambi i match, Yordan è figurato tra gli undici titolari, giocando 77 minuti contro Malta (vittoria 1-0) e tutti i 90 minuti contro l’Arabia Saudita (vittoria 1-0).

SIMON SOHM (Svizzera)
Novanta minuti in campo per Sohm lo scorso 4 giugno nell’Under 21 della Svizzera contro la Bulgaria (vittoria 1-0) e 66 contro la Moldavia l’8 giugno (1-1).

MARTIN TURK (Slovenia)
Dopo la convocazione con la nazionale maggiore, Martin si è unito con il gruppo dell’Under 21 slovena. Il 6 giugno è arrivata la vittoria 2-0 in casa contro Andorra; il 13 giugno la Slovenia ha colto una storica vittoria per 1-2 in casa dei pari età dell’Inghilterra: in entrambe le gare, Turk ha disputato l’intero incontro.

VASILEIOS ZAGARITIS (Grecia)
Novanta minuti in campo contro Cipro e 85 contro il Portogallo per il terzino crociato chiamato dall’Under 21 greca. In entrambe le gare, la Nazionale è uscita sconfitta.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio