Entra in contatto:

Parma Calcio

Da Cruz torna a Parma, ha rifiutato la proposta del Groningen

Da Cruz torna a Parma, ha rifiutato la proposta del Groningen

E’ ufficiale, Alessio Da Cruz torna a Parma. Il suo futuro è tutto da scrivere, anche perché ha un altro anno di contratto con i crociati.

Il Groningen, squadra olandese in cui il giocatore ha militato in prestito nell’ultima stagione (24 presenze e 4 gol), ha deciso di non confermarlo, sebbene la volontà del club fosse quello di trattenerlo.
Il motivo? La volontà del giocatore di tornare in Italia a tutti i costi, tant’è che – secondo quanto appreso da Sportparma – il Groningen ha cercato di convincerlo in tutti i modi a restare, ma alla fine i tentativi sono risultati inutili (ieri scadevano i termini per esercitare il diritto di riscatto). Ora resta da capire se mister Maresca lo aggregherà alla prima squadra e lo valuterà durante il ritiro pre campionato, oppure si cercherà una nuova sistemazione, possibilmente a titolo definitivo, considerando che il contratto del 24enne olandese scade a giugno 2022.

Il Parma acquistò Da Cruz dal Novara (serie B) nel gennaio del 2018 per 3 milioni di euro. In tutto 10 presenze (3 in serie A, 6 in B e una in Coppa Italia) e un assist. Un’opera incompiuta, almeno fino ad oggi.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio