Entra in contatto:

Parma Calcio

D’Aversa non si nasconde: “Col Palermo è una finale”

D’Aversa non si nasconde: “Col Palermo è una finale”

Le parole di mister D’Aversa alla vigilia di Parma-Palermo, gara fondamentale per il futuro dei crociati, soprattutto in ottica promozione, contro uno degli avversari più attrezzati del campionato di serie B.

SQUADRA CARICA: “Sotto l’aspetto mentale la squadra è carica perchè viene da un periodo positivo, ed era molto importante fare risultato pieno nella trasferta di Avellino per affrontare domani una gara difficilissima”.

IL PALERMO: “Ci troveremo di fronte a quella che sulla carta è la squadra più forte del campionato. Il bello del calcio però è che non sempre la squadra favorita riesce a vincere. Il Palermo è una squadra completa: ha forza, ha tecnica, è convinta dei propri mezzi, gioca bene al calcio.”.

LA CLASSIFICA: “La sfida col Palermo si può definire una finale, perchè l’importanza del risultato può determinare scenari importanti per il futuro”.

LA PERFEZIONE: “Si può definire davvero una finale perchè l’importanza del risultato può determinare scenari importanti per il futuro. Dovremo fare la partita perfetta”.

SENZA TIMORI: “È chiaro che se si va a pensare alle caratteristiche del nostro avversario si può avere timore, in un certo senso, però sono convinto che abbiamo delle potenzialità importanti anche noi. Andare in campo con il pensiero che la squadra avversaria è quella più forte, da battere, può essere un vantaggio perchè tutti abbiamo voglia di ribaltare questo pronostico”.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA