SEGUICI SUI SOCIAL

Parma Calcio

D’AVERSA: “Senza cattiveria faremo fatica. Empoli squadra importante”

D’AVERSA: “Senza cattiveria faremo fatica. Empoli squadra importante”

La sconfitta di Perugia brucia ancora, ma la gara di domani sera, contro l’ambizioso e imbattuto Empoli, è la classica occasione per riscattarsi. Per cancellare lo spettro di una crisi e le prime polemiche. In tre giorni non si possono fare le rivoluzioni, ma Roberto D’Aversa si aspetta un’inversione di rotta, nell’approccio alla gara e nella finalizzazione. Il gol, infatti, è il problema principale di questo avvio di stagione. A questo si aggiunge il nuovo infortunio di Ceravolo (a breve è atteso un comunicato della società)  Ecco le parole del tecnico alla vigilia di Parma-Empoli (fischio d’inizio ore 20,30), ma nessuna indicazioni su un possibile turnover e sulla formazione titolare:

L’ATTEGGIAMENTO: “In questi giorni ho cercato di far capire alla squadra che sabato a Perugia abbiamo sbagliato atteggiamento e determinazione. Sotto questo aspetto abbiamo regalato la partita al Perugia. Se non scendiamo in campo con cattiveria faremo fatica in B”.

LA FORMAZIONE TITOLARE: “Ci sono delle situazioni da valutare, ma questa è competenza dello staff medico. Oggi si è fermato Ceravolo. Comunque, abbiamo fatto delle valutazioni dopo Perugia, farò le scelte anche in base alle caratteristiche dell’avversario. Certo che il risultato di Perugia spinge a fare certe valutazioni piuttosto che altre”.

L’EMPOLI: “E’ una squadra che viene dalla serie A, ha un organico importante. Ma noi dobbiamo riscattare la prestazione opaca di sabato. In B non puoi sottovalutare nessuno, tanto meno l’Empoli. Domani mi auguro di assistere a tutt’altra partita”.

PROBLEMA GOL: “Sotto porta dobbiamo essere più cattivi, perché a Perugia le occasioni le abbiamo create e mi sembra che Rosati sia stato tra i migliori in campo”.

CERAVOLO: “Il gol di Perugia era regolare, ma non cerchiamo alibi e non ci lamentiamo degli errori arbitrali”.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Parma Calcio