SEGUICI SUI SOCIAL

Parma Calcio

D’AVERSA: “Soddisfatto, dobbiamo crescere”. GROSSO: “Il Parma sarà protagonista”

D’AVERSA: “Soddisfatto, dobbiamo crescere”. GROSSO: “Il Parma sarà protagonista”

BARI – Ecco le prime parole a caldo dei due tecnici al termine di Bari-Parma (2-1). Roberto D’Aversa ha puntato il dito contra la poca cattiveria della sua squadra, mentre Grosso ha esaltato la doppietta di Galano. Ecco le loro parole ai nostri microfoni:

 

D’AVERSA: “Sono soddisfatto della prestazione complessiva, ma dispiace perdere per due errori. Il Bari ha avuto il possesso palla ma non ci ha creato grossi pericoli; non ha avuto occasioni clamorose. Dal canto nostro dobbiamo migliorare nella gestione del pallone, e soprattutto essere più cattivi e concentrati durante la partita. A parte i due gol, siamo stati bravi a contenere uno come Galano. Di Gaudio e Gagliolo non hanno giocato per diversi motivi: il primo è reduce da un infortunio e ho deciso di non rischiarlo; il secondo ha un minutaggio diverso rispetto al primo ma è l’ultimo arrivato. Il mercato? Ho fiducia nel lavoro della società, ho chiesto due giocatori per reparto”.

GROSSO: “Siamo partiti timorosi, bloccati dalla tensione della gara. Poi abbiamo fatto quello che sappiamo fare, a tratti ci siamo riusciti, a tratti potevamo farlo meglio; abbiamo provato a cercare la vittoria più di loro. Sono molto contento dello spirito messo in campo; i ragazzi subentrati hanno cambiato la partita. Siamo stati bravi a riprendere la partita e poi imporci. Ho provato tante gioie, anche che alcuni non ricordano. Provo però ad essere lucido il più possibile, perché più riesco a farlo e più riesco a trasmettere sicurezza alla squadra. Ho compito di far credere in noi alla gente. Insieme stiamo provando a costruirci, a diventare più forti di come siamo. Il Parma ha qualità e sarà protagonista”.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Parma Calcio