Entra in contatto:

Parma Calcio

D’Aversa: «Tanti aspetti positivi, ma serve più malizia»

D’Aversa: «Tanti aspetti positivi, ma serve più malizia»

C’è amarezza dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio maturata al 90′, dopo una prova di carattere da parte dei crociati.

Roberto D’Aversa ha sottolineato l’emergenza e la buona prova dei suoi, ma quella di oggi è la seconda amarezza consecutiva maturata negli ultimi minuti: “E’ stata sicuramente una buona prova, abbiamo avuto il pensiero di giocarci i supplementari. Ci sono tanti aspetti positivi” ha spiegato il tecnico ai microfoni della Rai.
“Peccato non essere riusciti a portare a casa un risultato positivo, ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Non ho rinunciato a nessun titolare, chi non è venuto aveva problemi fisici. Dobbiamo commettere meno errori, altrimenti rischiamo di non portare a casa punti. Abbiamo preso gol in un momento in cui eravamo con un uomo in meno, ci manca malizia, come contro il Sassuolo. Bisogna ragionare che nelle tre partite fatte siamo sempre a recriminare un risultato che non rispecchia l’andamento. Mihaila ha grandi potenzialità, deve migliorare a livello di struttura fisica”.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio