Connect with us

Parma Calcio

Decisione presa, Bruno Alves resta a Parma

Decisione presa, Bruno Alves resta a Parma

Ad annunciare la decisione di restare a Parma ci ha pensato il suo agente, Crescenzo Cecere: Bruno Alves resta in maglia crociata fino a fine stagione.

Nel corso di un’intervista a TMW Cecere ha parlato del suo assistito svelando che in questi mesi non sono mancate le difficoltà: “Bruno ha dato tanto al Parma. E il Parma a lui ha dato una grande responsabilità. Con il nuovo management c’è stata qualche difficoltà. Ma il ritorno di D’Aversa può mettere a posto la situazione. Bruno ha un’età che però nel calcio conta relativamente perché la cosa importante sono le prestazioni. Aveva richieste dal Portogallo, ma ha scelto di rimanere a Parma”. In realtà dal Portogallo non sono arrivate offerte concrete, mentre in Italia ci sono stati dei timidi sondaggi da parte di club di serie B.
Bruno Alves è in scadenza di contratto: “Ne parleremo più avanti – ha spiegato Cecere -. Oggi la società non ha intenzione di prendere impegni”. Insomma, in questo momento l’unica certezza è che Bruno Alves resterà a Parma fino a giugno, oltre all’infortunio muscolare che il portoghese sta cercando di risolvere al più presto.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio