Connect with us

Parma Calcio

Delirio calciomercato: 18 attaccanti per il Parma

Delirio calciomercato: 18 attaccanti per il Parma

Lo diciamo da tempo, è una pazza estate, su tutti i fronti. C’è chi compra Cristiano Ronaldo e chi deve fare i conti con i deferimenti e i processi assurdi.
Siamo nel bel mezzo del calciomercato (2018-19), le voci e gli scoop si sprecano; parlano i procuratori, i direttori sportivi, le mogli dei giocatori, i parenti e gli amici. Un circo mediatico che crea dipendenza, ma anche tante fake news. Una voragine di indiscrezioni, di trattative reali o mai esistite, di misteri e incomprensioni, tradimenti e rifiuti.
Tutto questo circo mediatico sta coinvolgendo anche il Parma, soprattutto alla voce “attaccante”. Non è una novità, infatti, che il ds Faggiano stia cercando una o due punte centrali, tant’è che in queste settimane milanesi ha avuto diversi contatti. In alcuni casi si è trattato di semplici chiacchierate informative, in altri di trattative vere e proprie non andate a buon fine. L’ultimo nome uscito in queste ore è quello di Inglese del Napoli (ex Chievo). Un profilo che piace molto a mister D’Aversa.
Ma ecco tutti i nomi che circolano sul web, compresi quelli mai citati da Sportparma. Nomi e voci che la nostra redazione ha cercato di verificare, senza però trovare conferme di alcun tipo. Sono 18 in tutto (un delirio), da questa lunga lista dovrebbe uscire il nome del futuro attaccante crociato.

INGLESE (Napoli)

BORRIELLO (svincolato)

G. ROSSI (svincolato)

THEREAU (Udinese)

MAXI LOPEZ (svincolato)

QUAGLIARELLA (Sampdoria)

CERRI (dalla Juve al Cagliari)

MANAJ (Inter)

PINAMONTI (Inter)

PAZZINI (H.Verona)

MATRI (Sassuolo)

CASSANO (svincolato)

PETAGNA (Atalanta)

BALOTELLI (svincolato)

BOYE‘ (Torino)

RAPAIC (Fenerbahçe)

FALCINELLI (dalla Fiorentina al Bologna via Sassuolo)

DESTRO (Bologna)

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA