Connect with us

Parma Calcio

DERMAKU: «Non ho parlato con nessuno, voglio restare a Parma»

DERMAKU: «Non ho parlato con nessuno, voglio restare a Parma»

Dopo la sconfitta interna contro la Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia, in casa Parma ha parlato Kastriot Dermaku, tornato titolare proprio nella sfida di ieri sera contro i giallorossi. Il centrale difensivo ha parlato anche di calciomercato e della volontà di voler restare a Parma.

LA SCONFITTA: “Ci siamo rimasti un po’ male per questa sconfitta, era un’opportunità importante per chi gioca meno e la Coppa Italia è una competizione importante e prestigiosa. Andare avanti sarebbe stato bello ma abbiamo giocato contro una grande squadra, nel secondo tempo sono venuti un po’ fuori”.

IL TURNOVER: “Non è facilissimo quando si cambiano tanti calciatori ritrovarsi in campo ma fa bene perché chi ha giocato meno trova minuti importanti nelle gambe per farsi trovare pronti per le sfide importanti in campionato. Sono cose positive. Abbiamo fatto una gara discreta che poteva andare meglio con qualche episodio, ora testa alla Juventus”.

BILANCIO PERSONALE: “Sono abbastanza contento di questa prima parte di stagione, ho giocato dieci partite tra campionato e coppa fino ad ora. Ad inizio anno non avrei pensato di trovare così tanto spazio. Sono molto contento ma non bisogna mai mollare perché la stagione è lunga e le insidie sono sempre dietro l’angolo”.

IL FUTURO: “La mia intenzione è rimanere qua, io non ho parlato con nessuno. Si sta molto bene, c’è fiducia e c’è un grande ambiente. Siamo settimi in classifica”.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA