Entra in contatto:

Parma Calcio

DEZI: “Sono una mezzala, il modulo adatto alle mie caratteristiche è il 4-3-3”

DEZI: “Sono una mezzala, il modulo adatto alle mie caratteristiche è il 4-3-3”

Dopo Rogerto Insigne oggi è stato il turno di Jacopo Dezi. Il centrocampista ex Napoli si è presentato ai suoi nuovi tifosi, direttamente dal ritiro di Pinzolo dove anche oggi la squadra ha sostenuto una doppia seduta d’allenamento. Dezi ha parlato del suo percorso di crescita a Napoli, della nuova avventura emiliana e delle sue caratteristiche tecniche che si sposano perfettamente con il modulo 4-3-3 di D’Aversa.
Ecco le sue parole:

“In questo mese e mezzo di calciomercato io non ho rilasciato alcuna dichiarazione, quindi tutte le parole che mi sono state attribuite in questo periodo non sono state pronunciate da me. Volevo poi ringraziare la società del Napoli e tutti i suoi tifosi, che mi hanno sempre sostenuto. Volevo ringraziarli per questi sette anni passati insieme, perché mi hanno dato l’opportunità di crescere e di essere qui a Parma adesso. Ora si apre un nuovo capitolo per me. Sono molto contento di essere arrivato a Parma, la società crociata ha fatto un investimento molto importante, e spero di ripagare la fiducia che è stata riposta in me anche dal mister.
Sono un centrocampista offensivo. Il modulo adatto a me è il 4-3-3. Sono una mezzala, le mie caratteristiche principali sono offensive, mi piace molto andare all’attacco e farmi trovare sempre pronto in area di rigore. La cosa che mi ha convinto maggiormente nella scelta di accettare Parma è stata la decisa volontà da parte della società di puntare su di me, di acquistarmi dal Napoli: da subito ho avvertito una grande fiducia da parte di questo importante club e del suo allenatore. Mi hanno voluto fortemente, sono contento di essere arrivato e cercherò di fare del mio meglio”.

 

 

 

(Foto e video by parmacalcio1913.com)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio