Connect with us

Parma Calcio

DI GAUDIO: «Ci attendono dodici finali»

DI GAUDIO: «Ci attendono dodici finali»

Appuntamento stampa settimanale oggi al Centro Sportivo di Collecchio. Il protagonista è stato Antonio Di Gaudio, tornato in campo sabato scorso a Chivari (nel secondo tempo), dopo un infortunio al piede.
L’esterno offensivo ex Carpi ha parlato della prossima gara interna contro il Foggia (domenica) e dell’obiettivo playoff. Ecco le sue parole:

IL FOGGIA: “Per noi è una partita importante, veniamo da un cattivo risultato in casa dell’Entella e ci vogliamo riscattare. Sabato, analizzando la partita, l’abbiamo persa perchè loro hanno avuto più cattiveria negli episodi, abbiamo fatto tesoro degli errori commessi e vogliamo cercare di non ripeterli contro il Foggia, che è un’ottima squadra, organizzata; dobbiamo cercare di portare a casa questi tre punti che per noi sono fondamentali. All’andata la partita di Foggia l’abbiamo preparata molto bene, abbiamo avuto diverse occasioni e abbiamo segnato tre gol. Adesso sono una squadra un po’ diversa, hanno preso ottimi giocatori per la Serie B”.

L’INFORTUNIO: “Adesso sto molto bene, ho ripreso la forma nelle ultime settimane, vengo da questo fastidio al piede che ora è passato”.

I PLAYOFF: “I playoff sono un campionato a sè, se arrivi in classifica terzo o quarto salti un turno e sei più fresco, noi abbiamo una rosa molto ampia però. Poi devi avere quella fame che ti fa vincere le partite, nelle gare importanti devi riuscire a portare a casa il risultato con le unghie e con i denti”.

DODICI FINALI: “Pensiamo di partita in partita, ci attendono dodici finali d’ora in avanti e il Tardini dev’essere il nostro fortino. Quando giochi in casa hai più tifosi, e chi viene in casa nostra deve uscire senza punti. I punti li dobbiamo prendere noi, in casa. Per noi avere queste partite in casa con squadre forti come Foggia, Frosinone, Palermo e Cittadella dev’essere un vantaggio”.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio