Entra in contatto:

Parma Calcio

Domani amichevole Parma-Trapani a Pinzolo. Oggi doppia seduta a porte aperte per Lucarelli e soci

Domani amichevole Parma-Trapani a Pinzolo. Oggi doppia seduta a porte aperte per Lucarelli e soci

Nella giornata di domani, domenica 31 luglio, il Parma Calcio 1913 giocherà alle ore 17.30, sul campo principale del “Centro Sportivo Pineta” di Pinzolo, il suo quarto test pre-stagionale, contro il Trapani Calcio, formazione di Serie B allenata da Serse Cosmi. La squadra siciliana, nella scorsa stagione, ha concluso il campionato cadetto al terzo posto in classifica perdendo con il Pescara la finale play-off per la promozione in Serie A. Il biglietto d’ingresso, a differenza della precedente amichevole contro la Virtus Bolzano, avrà il costo unico di 10 euro.

Intanto, nella mattinata odierna, la squadra di Apolloni riservata ha svolto test con esperti internazionali che collaborano insieme allo staff medico e tecnico del club crociato. Si tratta di prove che elaborano protocolli di prevenzione e analizzano le qualità muscolari dei singoli giocatori. Una parte della squadra ha concluso la seduta con esercitazioni tecnico-tattiche, mentre Christian Longobardi ha alternato terapie, test e allenamento personalizzato; Davide Giorgino, invece, è rimasto ancora a riposo per una contusione rimediata durante l’amichevole di giovedì. Buone notizie per quanto riguarda Kristaps Zommers: il portiere è tornato a lavorare con il gruppo.

Tra poco più di un’ora, alle ore 17.15, è prevista un’altra sessione di allenamento al “Centro Sportivo Pineta”, a porte aperte per tutti i tifosi.

 

(La foto è tratta dal sito ufficiale del Parma Calcio 1913)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio