Connect with us

Parma Calcio

Dopo Biabiany si ferma anche Inglese: distorsione alla caviglia

Dopo Biabiany si ferma anche Inglese: distorsione alla caviglia

Piove sul bagnato in casa Parma: dopo l’infortunio di mercoledì di Biabiany ieri è stato il turno di Inglese che ” in seguito ad un contrasto subito nell’allenamento di giovedì, ha rimediato una severa distorsione tibio-peroneale alla caviglia sinistra. Nei prossimi giorni sosterrà alcune visite specialistiche per definire la situazione e scegliere l’iter di recupero da seguire”.
Intanto nella tarda mattinata il Parma ha aggiornata la situazione dell’infortunio di Biabiany: “In seguito ad un contrasto subito nell’allenamento di mercoledì, ha rimediato un’importante distorsione al ginocchio destro; dopo aver svolto i primi accertamenti verrà valutato nella giornata di domani dall’ortopedico di riferimento della società per tracciare un quadro definitivo della situazione e per decidere come procedere. Nello stesso trauma ha rimediato un interessamento distorsivo della caviglia destra per il quale ha già iniziato l’iter terapico”.
Per Biabiany si prospettano tempi di recupero lunghi, discorso diverso per Inglese i cui tempi di recupero verranno valutati nelle prossime ore. Di sicuro entrambi salteranno la sfida di domenica all’ora di pranzo contro l’Atalanta.

 

 

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA