© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Ecco la nuova maglia crociata 2019-20

Ecco la nuova maglia crociata 2019-20

“Il rispetto della tradizione unita alla capacità di innovarsi e alla cura estrema dei dettagli”. Con queste parole il Parma ha presentato oggi, presso la sala stampa dello stadio Tardini, la divisa ufficiale marchiata Erreà per la stagione 2019-20. Al centro della maglia la conferma del marchio Cetilar come main sponsor.
Nel pieno della tradizione, la prima divisa presenta, pulita ed essenziale, l’ormai storico motivo della croce nera su base bianca. Realizzata interamente in stampa transfer, la vestibilità è semi-aderente e si sposa perfettamente con l’impiego e l’abbinamento di un doppio tessuto.
Come negli anni passati, confermato il leitmotiv dell’Araba Fenice e la scritta “Parma Calcio” ricamati sul retro della divisa.
La nuova maglia Home è già in vendita sia presso il Tardini Store, sia nello Store Online ufficiale crociato.

Già dal mese di aprile avevamo in progetto di continuare assieme questo straordinario percorso e siamo davvero contenti che il Parma Calcio condivida con noi questa voglia di proseguire e consolidare un rapporto che va avanti da un decennio, prima come Medical Partner e poi, dalla stagione 2017/2018, come Main Sponsor”, ha dichiarato con soddisfazione il Consigliere Delegato di PharmaNutra S.p.A. Carlo Volpi in occasione della conferenza stampa.

L’ Amministratore Delegato del Parma Calcio 1913 Luca Carra ha commentato: “Quello con Pharmanutra è un accordo che si rinnova, una fiducia che si consolida sempre di più e siamo davvero contentissimi di poter continuare il nostro cammino insieme. Il marchio Cetilar ci ha accompagnato, passo dopo passo, nell’ultimo step della nostra rinascita ed è stato al nostro fianco nella scorsa stagione fino a una salvezza fondamentale“.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio