© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Empoli, Andreazzoli: «E’ uno scontro diretto»

Empoli, Andreazzoli: «E’ uno scontro diretto»

“E’ un oscontro diretto”. Il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli non usa mezzi termini per definire la sfida di domani al Castellani contro il Parma. “Abbiamo gli stessi obiettivi. Il Parma si è rinforzato molto nel mercato di gennaio. in settimana abbiamo lavorato bene sia sui difetti evidenziati ad Ascoli che su quello che dovremo fare contro il Parma. Dobbiamo continuare quel processo di crescita che abbiamo iniziato. Vogliamo vincere, siamo consapevoli delle nostra forza ma non posso prevedere il futuro, cioè domani”.
Abdreazzoli esalta le doti del Parma e soprattutto della sua difesa: “Non mi interessa da quant’è che non vince, io vedo i numeri e mi accorgo che ha la miglior difesa del campionato e una batteria di attaccanti di primo livello”.
Due gli indisponibili per la gara di domani: “A parte Terracciano e Piu ci sono tutti e questo a me rende felice. E’ la situazione ideale sia per allenarci che per affrontare le gare. Abbiamo avuto anche il piacere di rivedere Mchedlidze e siamo contenti”.


PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2)
: Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Veseli, Pasqual, Krunic, Castagnetti, Bennacer, Zajc; Donnarumma, Caputo.

(Foto Empoli FC)

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio