Entra in contatto:

Parma Calcio

Ex crociati: esordio da incubo per Turk, Cheddira già 8 gol

Ex crociati: esordio da incubo per Turk, Cheddira già 8 gol

Due storie di ex crociati diametralmente opposte. Da una parte Martin Turk (Reggiana) e dall’altra Walid Cheddira (Bari).

Partiamo dal primo: il portiere sloveno di proprietà del Parma ha fatto ieri il suo esordio con la maglia della Reggiana nella sfida casalinga contro la Lucchese (2-1). Pronti via, dopo 12 minuti Turk subisce un clamoroso gol da circa 40 metri, dopo un tiro incredibile di Rizzo Pinna che vede il portiere fuori dai pali e lo beffa praticamente da centrocampo (video in basso). A parte questo episodio la prestazione di Turk è stata positiva.

Di tutt’altro spessore il discorso che riguarda Walid Cheddira (nella foto), ceduto dal Parma in estate a titolo definitivo al Bari per una cifra intorno ai 380mila euro. L’attaccante dei pugliesi ha segnato già 8 reti in questa prima parte della stagione (5 in Coppa Italia e 3 in serie B), nessuno in Italia ha fatto meglio di lui. In pratica va in rete ogni 65 minuti.
Un rendimento che a breve potrebbe spalancargli le porte della nazionale del Marocco, anche se c’è chi sostiene che il giocatore sarebbe finito nel mirino del Ct Azzurro Roberto Mancini.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA