Entra in contatto:

Calcio Serie B

Fabregas lancia subito la sfida: «Spero di segnare a Buffon»

Foto credit comofootball.com

Fabregas lancia subito la sfida: «Spero di segnare a Buffon»

Grande presentazione e bagno di folla oggi a Como dove è sbarcato Cesc Fabregas. Il grande colpo della stagione 2022-23 di serie B, malgrado i 35 anni.

Il centrocampista spagnolo ha firmato un contratto biennale con il Como del magnate Hartono, al termine del quale diventerà azionista del club lombardo. “Sono qui per portare il Como in A” le sue prime parole. Ho ancora tanto da fare nel calcio, arrivo qui con la stessa ambizione che mi ha sempre contraddistinto sono qui per giocare”.

Fabregas è insieme a Gianluigi Buffon la squadra stella della prossima serie B (2022-23). E lo spagnolo ha già lanciato la sfida a Superman: “A Buffon ho già segnato due gol in carriera, voglio fare il terzo. La Serie B è un campionato di alta qualità, anche le squadre retrocesse sono forti. Qui a Como vorrei regalare un po’ di magie”.
Como-Parma, anzi Fabregas-Buffon: la sfida tra campioni del mondo è già iniziata. E lo spettacolo è assicurato. Appuntamento al 29 ottobre allo stadio Tardini per il primo atto.

 

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie B