Entra in contatto:

Parma Calcio

Fascia sinistra intasata, il futuro di Gagliolo è in bilico

Foto di Lorenzo Cattani

Fascia sinistra intasata, il futuro di Gagliolo è in bilico

L’arrivo di Elias Cobbaut (leggi qui) comporterà la partenza di almeno uno dei difensori mancini (Gagliolo, Ricci e Zagaritis) attualmente in forza al Parma.

Da tempo la Salernitana è sulle tracce di Riccardo Gagliolo. Al difensore italo-svedese, che nelle ultime uscite ufficiali ha indossato la fascia di capitano, non dispiacerebbe tornare subito in serie A, anche perché sulla panchina dei campani c’è un suo grande estimatore, Fabrizio Castori. Un dettaglio di non poco conto. I due hanno lavorato insieme ai tempi del Carpi e si conoscono benissimo.

Altro dettaglio importante: Gagliolo è in scadenza col Parma (2022) e questo agevola il lavoro della Salernitana che in queste ore, secondo quanto appreso da Sportparma.com, sta cercando di trovare l’accordo economico con il Parma e spera di chiudere l’operazione nei prossimi giorni. Fino ad ora il Parma ha sempre fatto muro, pur non rinnovando il contratto in scadenza del giocatore, ma dopo l’arrivo di Cobbaut gli scenari sono cambiati e ora tutto è possibile.

(Foto di Lorenzo Cattani)

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio