Entra in contatto:

Parma Calcio

Favilli, Kurtic e non solo: intrecci sull’asse Parma-Genoa

Favilli, Kurtic e non solo: intrecci sull’asse Parma-Genoa

All’orizzonte si prospetta un possibile asse di mercato tra Parma e Genoa.

Intrecci, sondaggi e proposte: il primo a bussare alla porta del club crociato è stato il ds del Genoa Marroccu, da tempo interessato a tre pedine gialloblù, Kurtic (soprattutto), l’ex Kucka e Sepe, con quest’ultimo che tornerebbe d’attualità solo nel caso in cui dovesse saltare il rinnovo del prestito di Perin (via Juventus).

Marroccu ha sondato il terreno con il Parma e con i rispettivi giocatori, ma deve trovare l’incastro giusto per intavolare una trattativa che non richieda un grande esborso di denaro. Sul piatto della trattative sono stati messi tre nomi: Bani (conferma del prestito), il portiere Paleari e soprattutto Favilli. La pista che stuzzica di più il Parma è quella che porta proprio a Favilli: attaccante classe ’97, reduce dall’esperienza in prestito al Verona (11 presenze e 2 gol), purtroppo segnata da diversi infortuni; Maresca lo ha allenato per un breve periodo ai tempi dell’Ascoli, mentre il Dt Ribalta lo conosce dai tempi della Juventus.
Discorsi di mercato e incastri da trovare: Parma e Genoa restano in contatto in attesa della riapertura ufficiale del mercato.

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio