© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Fiorentina-Parma, ultime e probabili formazioni

Fiorentina-Parma, ultime e probabili formazioni

Due certezze nel Parma alla vigilia della sdfida del Franchi di questo pomeriggio (ore 15), le assenze dello squalificato Bruno Alves e dell’infortunato Di Gaudio. Defezioni che costringeranno D’Aversa a ridisegnare il reparto difensivo con Gazzola dal primo minuto sulla destra, Iacoponi centrale insieme a Bastoni e Gagliolo sempre sulla sinistra. A centrocampo probabile turno di riposo per Scozzarella, al suo posto dovrebbe giocare Stulac; Barillà non è in perfette condizioni, quindi probabile il rilancio di Deiola o la sorpresa Dezi (sarebbe l’esordio). In attacco difficile che il tecnico possa rischiare Gervinho reduce da un infortunio e dalle fatiche della sfida contro il Bologna; nel tridente, oltre a Inglese, dovrebbero trovare spazio Siligardi e Biabiany, ma occhio a Sprocati. 21 i giocatori convocati.
QUI FIORENTINA: Pioli lascia a casa Eysseric (in partenza) e salvo sorprese dovrebbe confermare la stessa formazione che ha espugnato San Siro. A centrocampo ballottaggio Gerson-Edmilson, in attacco Mirallas-Pjaca. Modulo 4-3-3.
L’arbitro dell’incontro sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Fischio d’inizio ore 15, diretta testuale su Sportparma.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Sepe; Gazzola, Iacoponi, BAstoni, Gagliolo; Rigoni, Stulac, Deiola; Biabiany, Inglese, Siligardi.

A disposizione: Frattali, Bagheria, Gobbi, Barillà, Dezi, Scozzarella, Ciciretti, Gervinho, Sprocati, Ceravolo. All. D’Aversa

Indisponibili: Di Gaudio, Dimarco, Sierralta. Squalificati: B.Alves, Calaiò. Diffidati: Gagliolo.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Mirallas, Simeone, Chiesa.

A disposizione: Dragowski, Brancolini, Laurini, Ceccherini, Hancko, Edmilson, Norgaard, Dabo, Fernandes, Pjaca, Vlahovic, Thereau. All. Pioli

Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Benassi, Gerson.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio