Entra in contatto:

Parma Calcio

Frattali ritira il premio Morosini: «Sono onorato, lui era un vero gentleman»

Frattali ritira il premio Morosini: «Sono onorato, lui era un vero gentleman»

Ieri sera, presso la scuola militare Teulié di Milano, il portiere del Parma Pierluigi Frattali ha ritirato il premio “Gentleman Morosini 2017/18” riservato al campionato di serie B. Il portiere gialloblù ha sfilato sul palco milanese insieme a nomifamosi della serie A, tra cui Belotti, Calhanoglu, Cutrone, Icardi e Romagnoli.
Il premio è stato consegnato dal presidente della Lega B Mauro Balata.
Al termine della serata di gala, Frattali ha rilasciato un’intervista ai microfoni di radio RMC Sport. Queste le sue parole: “Sono onorato di ricevere questo premio, perché è intitolato a Morosini e rispecchia esattamente la sua persona. Eravamo molto amici, sin dai tempi del Vicenza. Ho tanti ricordi. Lui era un vero gentleman”.
Impossibile non parlare degli ultimi 90 minuti di campionato (Spezia-Parma e Frosinone-Foggia): “Dobbiamo vincere la prossima partita e conservare il terzo posto in classifica, fondamentale per i play-off. Sinceramente penso che il Frosinone in casa possa raggiungere i tre punti. Se poi non ce la dovessero fare e noi dovessimo battere lo Spezia, andare in A direttamente sarebbe ancora più bello”.
Il futuro è a Parma: “Mi trovo benissimo, società seria e gloriosa che merita la tripla promozione consecutiva”.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio