Connect with us

Parma Calcio

Frosinone, Baroni: «Daremo tutto, serve solo la vittoria»

Frosinone, Baroni: «Daremo tutto, serve solo la vittoria»

La sconfitta di domenica scorsa contro la Spal suona come una condanna, ma domani il Frosinone (squadra attualmente in ritiro) ha forse l’ultima possibilità per provare a compiere un miracolo e salvarsi, oltre ad ottenere la primo vittoria casalinga della stagione. Allo stadio Stirpe arriva un Parma incerottato ma con 16 punti in più in classifica. Le parole di mister Marco Baroni nella conferenza pre partita di oggi:

L’ULTIMA SCONFITTA: “La squadra ha dato tutto contro la Spal, ha tirato più di 20 volte in porta, i giocatori sono usciti dal campo stremati, ma purtroppo siamo ancora qui a parlare di una sconfitta. Mi dispiace per i tifosi perché hanno sostenuto la squadra come sempre, ma ddesso bisogna recuperare le energie e pensare al Parma”.

IL PARMA: “E’ una squadra forte, soprattutto fuori casa. Il Parma sta facendo benissimo, si é presentato alla grande in Serie A. I risultati ti danno consapevolezza, ma ci sono anche ottime individualità”.

TURNOVER: “Per alcuni giocatori è la decima partita consecutiva, ho visto in settimana delle situazioni di affaticamento”.

GLI INFORTUNATI: “Viviani e Gori non saranno della partita. Dispiace per Viviani, è un giocatore che stava bene, ci teneva tantissimo a giocare questa partita”.

LA SALVEZZA: “Dobbiamo cercare il gol domani senza paura, con coraggio ma senza che diventi un’ossessione. Salvezza? Siamo vivi, dobbiamo crederci e provarci fino alla fine, le cose positive ci sono, manca il risultato per far crescere l’autostima. Domani daremo tutto, ci serve una vittoria”.

IL RITIRO: “Il ritiro non mi piace, non si trovano soluzioni nello stare chiusi in albergo. C’è stato il ritiro solo per non cercare nulla di intentato in queste tre gare perché sono fondamentali per noi. Anche per Firenze partiremo in anticipo per avere sotto controllo”.

 

 

(Foto Frosinone Calcio)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio