Entra in contatto:

Parma Calcio

Futuro incerto, Buffon: «Non ho sentito nessuno del Parma»

Futuro incerto, Buffon: «Non ho sentito nessuno del Parma»

La decisione tarda ad arrivare, il futuro di Gianluigi Buffon resta sospeso.

L’ex portiere gialloblù non ha ancora preso una decisione se continuare o meno a giocare per un’altra stagione. Intanto nelle ultime ore sono emersi particolari interessanti sull’accostamento delle scorse settimana al Parma, la squadra che lo lanciò in serie A. In realtà non c’è mai stata nessuna trattativa per un ritorno in Emilia.

In un’intervista a GQ (leggi qui) Buffon ha parlato del suo futuro: “Ho ancora voglia di sentirmi vivo, ho stimoli e fisicamente sto bene, quindi è giusto che provi o un’altra esperienza all’estero o un altro anno da protagonista da qualche parte. Dove mi vedrete sinceramente non ne ho ancora la più pallida idea, anche se tutto mi porta a uscire dall’Italia.

L’ipotesi Parma resta piuttosto fredda: “Non lo so perché del Parma non ho sentito nessuno. Prima di tutto devo vedere se continuerò a giocare, perché ho detto che mi sarei preso venti giorni, poi in piena serenità deciderò se continuare e dove, o se smettere, perché sono abbastanza appagato dalla mia carriera che non ho bisogno di fare qualcosa in più, a meno che non me lo senta dentro fortemente. Sicuramente Parma e Juve sono le uniche squadre in cui potrei giocare in Italia, però se voglio qualcosa che mi possa fare crescere come persona, questo qualcosa me lo può dare solo l’estero”.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA