Entra in contatto:
gagliolo primo piano

Parma Calcio

GAGLIOLO: «Grazie a tutti, mi sono sentito a casa»

GAGLIOLO: «Grazie a tutti, mi sono sentito a casa»

Ha usato poche parole ma cariche di sentimento per salutare il mondo Parma di cui è stato protagonista negli ultimi anni.

Riccardo Gagliolo (31 anni) è arrivato in maglia crociata nell’estate del 2017 e da allora si è cucito la maglia crociata addosso: 139 presenze tra A, B e Coppa Italia (11 gol e 5 assist). Una promozione in A, due salvezze e una retrocessione in B. Gioie e dolori. Oggi è un nuovo giocatore della Salernitana, ha firmato un biennale, dopo una trattiva che ieri, ad un certo punto, sembrava essere saltata per divergenze economiche e per l’inserimento della Sampdoria.
Oggi su Instagram ha salutato così i tifosi del Parma: “Parma: 4 anni, nella totalità di una vita intera, sono apparentemente pochi ma abbastanza per lasciare un segno indelebile.
Sono grato e onorato di aver indossato questa maglia e di aver combattuto per questi colori.
Ci tengo a ringraziare la società, tutti quelli che hanno creduto in me, ogni singola persona che lavora per il Parma Calcio, magazzinieri, fisioterapisti, medici, tutti i compagni che mi hanno accompagnato in questi anni e i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e fatto sentire a casa. Grazie per per tutto l’affetto ricevuto in queste ore, vi porto nel cuore“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Gagliolo (@riccardogagliolo)

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio