Entra in contatto:

Parma Calcio

Genoa, Ballardini: «Parma sfortunato, merita qualcosa in più»

Genoa, Ballardini: «Parma sfortunato, merita qualcosa in più»

Dopo un avvio scoppiettante il Genoa di Ballardini ha subito un vistoso rallentamento tant’è che nelle ultime 6 partite ha ottenuto 4 punti (4 pareggi e 2 sconfitte).

La sfida di domani sera al Tardini ha peso importante in ottica salvezza ed espugnare Parma potrebbe significare staccare mezzo biglietto verso la permanenza in serie A.
Davide Ballardini ha presentato così la sfida Parma-Genoa: “Incontriamo una squadra consolidata e che sta facendo bene nelle ultime partite con risultati importanti, quindi tutti questi sono motivi che devono spingerci a stare attenti e fare del nostro meglio. Il Parma ha una guida tecnica consolidata, si conoscono molto bene. In alcune partite non sono neanche stati così fortunati e meritavano qualcosa in più. D’Aversa è 5 anni che è lì, a parte il breve periodo di questa stagione, e non sono da paragonare ai mesi del nostro lavoro qui”.

La classifica “bisogna guardarla sempre, ma il Genoa secondo me non ha mai mancato la prestazione, questo è l’importante”.
I punti di forza del Parma: “Sono bravi ad aprirti con giocatori rapidi che attaccano bene gli spazi – continua Ballardini -, in mezzo al campo si inseriscono benissimo con Kucka e Kurtic, hanno tante soluzioni di gioco”.
Al centro dell’attacco torna Destro: “Da quando siamo arrivati noi non ha mancato un giorno di far vedere quanto abbia voglia di fare bene”.

(Foto Twitter Genoa CFC)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio