© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Genoa-Parma domenica alle 12,30: info su biglietti e trasferta

Genoa-Parma domenica alle 12,30: info su biglietti e trasferta

Nell’ottava giornata di serie A il Parma sarà impegnato domenica 7 ottobre alle 12,30 allo stadio Luigi Ferraris contro il Genoa della rivelazione Piatek, capocannoniere con 8 reti.
I biglietti del settore ospiti costano 20 euro (10 ridotto)e potranno essere acquistati senza la “Fidelity Card”.
I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita dalle ore 10 di martedì 2 ottobre fino alle ore 19 di sabato 6 ottobre. Il circuito di vendita dei è Listicket. Per consultare l’elenco dei punti vendita di Parma clicca QUI.
I Boys 1977 e il Centro Coordinamento Parma Clubs organizzano la trasferta con le seguenti modalità:

– Per i Boys bisogna acquistare in modo autonomo. Ci si può prenotare pagando il prezzo del solo viaggio (25 Euro per i tesserati al gruppo e 35 Euro per i non tesserati al gruppo nella loro sede alle riunioni di martedì 2 ottobre e di giovedì 4 ottobre fino a esaurimento posti disponibili.

– Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio, con partenza alle ore 8 di domenica 7 ottobre dallo stadio Tardini, a 40 Euro per i soci Ccpc e a 50 Euro per i non soci.
Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono lunedì 1, martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 ottobre dalle ore 16 alle ore 19.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio