Entra in contatto:
gervinho in parma atalanta

Parma Calcio

Gervinho: «Ero vicino alla firma con l’Inter, ma non sono deluso»

Gervinho: «Ero vicino alla firma con l’Inter, ma non sono deluso»

A poche settimane dalla chiusura del calciomercato è arrivata la conferma: Gervinho è stato vicino all’Inter.  I motivi del mancato trasferimento restano “segreti” ma l’ivoriano ha “svuotato” il sacco e ammesso l’interessamento dei nerazzurri durante l’ultima sessione di mercato. Lo ha fatto in un’intervista al canale Talent d’Afrique.

Parole che non nascondono la delusione per l’affare saltato, se così si può dire, ma che ribadiscono il massimo impegno per il Parma, considerando che il suo contratto scade nel 2022:

“Ero vicino alla firma con l’Inter, club da rispettare, ma non sono deluso. Sono felice di restare a Parma. Il club fa molto affidamento su di me e io sto bene lì. Se avessi giocato nell’Inter sarebbe stato sicuramente un vantaggio per me e per la mia carriera, ma va bene così. Essere stato nel mirino dei nerazzurri per me è stato un onore”.

Gervinho-Inter capitolo chiuso, almeno per il momento, perché stando ai rumors di radiomercato la trattativa potrebbe riprendere quota a gennaio, come scritto nei giorni scorsi (leggi qui).

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio