Connect with us

Parma Calcio

Gervinho: «Sono felice a Parma, Krause ha una buona visione del futuro»

Gervinho: «Sono felice a Parma, Krause ha una buona visione del futuro»

Dopo il balletto nel riscaldamento di Genoa-Parma in onore di Maradona e la doppietta a Marassi, nello stadio dove il Pibe de Oro segnò il suo ultimo gol italiano, Gervinho ha rotto il silenzio e ha parlato della nuova avventura crociata targata Krause.

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ivoriano ha spiegato: “Il Parma con Krause avrà un futuro. Abbiamo affrontato diversi cambiamenti in estate, ma la struttura è rimasta valida. Dobbiamo imparare a conoscerci e allo stesso tempo fare risultati. Cominciando ad essere uno dei più anziani del gruppo, cerco di portare qualcosa di positivo alla squadra”.

Invevitabile il confronto D’Aversa-Liverani: “Con D’Aversa abbiamo lavorato due anni facendo bene. Ora con Liverani abbiamo lo stesso obiettivo: il suo metodo di lavoro ci ha dato un nuovo modo di giocare e di approcciarci alla gara. Il mister ci sprona sempre, in partita e in allenamento”.

E su Krause: “Ha una buona visione del futuro del Parma, è molto presente, non è quel tipo di proprietario che compra e poi si defila”.

Infine il futuro: “Sono contento di essere rimasto. Ho avuto una vera esplosione da quando sono rientrato dalla Cina. So che ci sono stati dei contatti tra la società e l’Inter, ma alla fine non c’è stato accordo. Sono felice a Parma, questa è una squadra famiglia, il massimo per me e spero di trovare il promo gol in casa domenica col Benevento, ma bene anche un assist”.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Parma Calcio