Connect with us

Parma Calcio

Giovedì amichevole Salsomaggiore-Parma

Giovedì amichevole Salsomaggiore-Parma

Il Parma tornerà ad allenarsi nel pomeriggio a Collecchio (seduta aperta ai tifosi) dopo la vittoria all’esordio contro l’Arzignano. Apolloni analizzerà la sfida di Arzignano e proverà a correggere i difetti evidenziati. E non è escluso che il tecnico decida di tornare al modulo 4-3-3 di inizio estate, per dare maggiore stabilità al centrocampo.
Intanto ieri sera, nel corso di Bar Sport su Tv Parma, il presidente Nevio Scala ha elogiato il lavoro svolto fin qui e chiuso definitivamente il capitolo calciomercato: “A questa squadra non manca niente. Forse ci manca solo un po’ più di condizione e sicurezza, ma i ragazzi si sono subito calati bene nella nuova realtà. Io sono felice e sereno, devo fare i complimenti a Minotti, Galassi, Pizzi e Apolloni, che hanno lavorato tanto e bene. Gigi, in un solo mese, è riuscito a mettere insieme un gruppo di livello.
Giovedì 10 settembre 2015, alle ore 16, la prima squadra del Parma Calcio 1913 sarà di scena allo stadio Francani di Salsomaggiore in un test amichevole contro la formazione del Salsomaggiore, seguita dalla inaugurazione della nuova sede del Parma Club “La Salamandra”. (V.P.)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA