Connect with us
 

Parma Calcio

Grassi chiama Inglese: «E’ un ragazzo straordinario»

Grassi chiama Inglese: «E’ un ragazzo straordinario»

Terzo giorno di ritiro a Prato allo Stelvio dove il Parma è stato impegnato in una doppia seduta. Poco prima dell’allenamento pomeridiano ha parlato Alberto Grassi, che da oggi è ufficialmente tornato ad essere un giocatore crociato (leggi qui). Il centrocampista ha espresso soddisfazione per la chiusura della trattativa con il Napoli e tra i tanti argomento affrontati ha lanciato un appello all’amico ed ex compagno di squadra Roberto Inglese, l’obiettivo numero uno per l’attacco del Parma anche per la prossima stagione:

SODDISFAZIONE: “Sono contento di tornare qui, c’ero già stato lo scorso anno anche se purtroppo mi è capitato l’infortunio. Ma mi sono trovato bene sia col mister che con i compagni e quindi sono davvero felice. Mi sono stati tutti vicino e questo è stato importante anche per il morale, stare lontano dal campo e dal pallone non è semplice”.

LA CONDIZIONE: “Adesso mi sento bene ma c’è sempre da lavorare, facendo prevenzione e tutto il resto. Ma mi sento bene. Fare un ritiro sin dall’inizio è importante, aiuta. Cominciare da un’altra parte non è mai semplice perché poi devi ambientarti ai tipi di forza e a tutto il resto, sono molto contento anche per questo di essere qui”.

INGLESE: “E’ una domanda che non tocca fare a me ma alla società. A noi sicuramente farebbe piacere, ma non soltanto a me, Dezi e Sepe ma penso a tutta la squadra. Roberto è un ragazzo straordinario che sul campo dà una grandissima mano”.

 

(Foto Parma Calcio 1913)

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio