Entra in contatto:
parma formazione a mantova

Parma Calcio

GUBBIO-PARMA: le probabili formazioni. Ballottaggi a centrocampo

GUBBIO-PARMA: le probabili formazioni. Ballottaggi a centrocampo

Il Parma ritrova Di Cesare e Calaiò dal primo minuto, il Guggio potrà contare su Ferretti che ha scontato il turno di squalifica. Sono queste le principali novità in vista della sfida di domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 16,30) tra due squadre reduci da due pesanti sconfitte e alla ricerca di un pronto riscatto. D’Aversa conferma il modulo 4-3-3: in difesa rientra Di Cesare, a centrocampo ballottaggio Giorgino-Corapi, in attacco il tridente Nocciolini-Calaiò-Baraye. In difesa, come detto, rientra Di Cesare, con Iacoponi che tornerà a fare il terzino destro e Scaglia sulla corsia di sinistra. Mancherà Zommers, impegnato con l’Under 21 della Lettonia, ma è solo un dettaglio visto che il giovane portiere nel 2017 non ha mai giocato.
Il Gubbio di mister Magi dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-1-2, ma in settimana il tecnico ha provato anche il 4-3-3 e nella conferenza pre partita non ha sciolto il dubbio su quale sistema di gioco utilizzerà. A centrocampo ballottaggio Croce-Giacomarro. Arbitrerà Pagliardini della sezione di Arezzo.

PROBABILI FORMAZIONI

GUBBIO (4-3-1-2): Volpe; Marini, Rinaldi, Piccinni, Petti; Valagussa, Romano, Croce; Casiraghi; Ferretti, Ferri Marini.

PARMA (4-3-3): Bassi; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Scaglia; Giorgino, Scozzarella, Scavone; Nocciolini, Calaiò, Baraye.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio