Entra in contatto:

Parma Calcio

I 45 anni dei Boys: festa alla Colombofila

I 45 anni dei Boys: festa alla Colombofila

E’ il giorno della festa dei Boys Parma, storico gruppo ultras crociato che festeggia 45 anni.

“Il prossimo tre agosto – scrivono i Boys – il nostro sodalizio fondato nel 1977 compirà 45 anni. Un importante traguardo che con orgoglio ci prepariamo a festeggiare nel corso della nuova stagione.

Inizieremo con la festa alla Colombofila sabato 25 Giugno. Dalle 18:30 in poi trasformeremo la Colombofila nella Curva Nord Matteo Bagnaresi. Tra bandiere, cori, striscioni e fumogeni non mancherà di certo la birra e i coktail ai nostri bar, ed il menù con grigliata e salume misto Parmigiano. Sarà poi possibile acquistare il materiale celebrativo fatto per i 45 anni dei Boys.
Saremo allietati dalla musica degli Erezione continua, gruppo di ragazzi Parmigiani già presente alle nostre feste, e dalla banda Mods degli Statuto, autori della canzone per il Bagna e già presenti alla festa dei 35 anni, e dalla musica dei dj ex-diffidati.
Nella serata rivivremo poi le più importanti giornate dei nostri 45 anni di storia Ultras, attraverso i racconti dei ragazzi che hanno dato vita ai vari direttivi, e che di generazione in generazione, da un sogno, hanno tramandato un ideale, nato nel 1977 ed arrivato ai giorni nostri, diventato appartenenza, modo di essere, stile di vita, uno striscione dietro il quale da 45 anni si riconoscono i ragazzi che tifano Parma”.

BOYS PARMA 1977

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio