Entra in contatto:

Parma Calcio

I Boys: «Area bimbi in memoria del Bietto». Campagna di crowdfunding

I Boys: «Area bimbi in memoria del Bietto». Campagna di crowdfunding

Iniziativa benefica dei Boys 1977, storico gruppo ultras della curva nord.

Nel ricordo del tifoso e membro storico dei Boys, Fabio “Bietto” Saccò, gli ultras hanno lanciato una campagna crowfunding per la costruzione di un parco giochi per bimbi a Vicofertile.

La spiegazione del progetto nelle parole dei Boys: “Il 13 dicembre 2020, un malore improvviso, a 39 anni, ha portato via per sempre il nostro Fabio “Bietto” Saccò.
Da tempo, un gruppi di amiche/i sta lavorando per realizzare un progetto che possa ricordarlo nel paese dove è cresciuto e ha vissuto, Vicofertile, una piccola frazione alle porte di Parma.
Il calcio era una delle più grandi passioni di Fabio, animo sensibile alle tematiche sociali e membro storico dei Boys Parma 1977.
Abbiamo così contattato l’ASD Vicofertile Calcio e insieme abbiamo deciso di creare un’area bimbi adiacente al campo sportivo del paese, da dedicare alla memoria di Fabio.
La foto che vedete sopra è una bozza del progetto, che avrà un costo pari a 10.500€ circa.
Una parte della cifra (ad oggi 6300€) è già stata raccolta grazie a varie donazioni di amiche/i, colleghe/i di lavoro, gruppi Ultras gemellati con i Boys e la Fondazione Matteo Bagnaresi Onlus.
Manca quindi ancora un po’ per arrivare all’obiettivo e pertanto chiediamo a tutte/i quelli che lo hanno conosciuto di aiutarci con una piccola o grande donazione, a piacimento.
Tutte le donazioni verranno rendicontate e qualora la somma raggiunta andasse oltre la cifra necessaria per la realizzazione di questo progetto provvederemo ad aggiornarlo e a realizzare un’area più attrezzata.
Per questo motivo abbiamo deciso di non porci limiti o obiettivi, per questa campagna di crowfunding, ma di lasciarla aperta”.

https://www.produzionidalbasso.com/…/area-bimbi-in…/

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA