Entra in contatto:

Parma Calcio

Iachini: «E’ presto per parlare di futuro, pensiamo all’Ascoli»

Iachini: «E’ presto per parlare di futuro, pensiamo all’Ascoli»

Le parole di Beppe Iachini alla vigilia di Parma-Ascoli, quart’ultima di campionato.

Il tecnico, ascolano doc, ha parlato del prossimo avversario, del percorso di crescita ma non si è sbilanciato sul proprio futuro.
Ecco uno resoconto della video conferenza di oggi, a cui abbiamo partecipato anche noi di Sportparma, e il video integrale:

INGLESE RECUPERATO: “Stiamo verificando se riusciamo nelle ultime ore a recuperare Inglese, per il resto rimane tutto stazionario. Vazquez è sfebbrato e potrebbe essere dei nostri, Benedyczak no. Vediamo l’allenamento di domani…”.

L’ASCOLI: “L’Ascoli ha avuto un percorso fatto di una salvezza lo scorso anno, da due anni lavorano con lo stesso allenatore e quest’anno sono partiti con grande entusiasmo. Sono in zona playoff, ci aspetta una gara difficile, dovremo affrontarla con grande attenzione, è una squadra di qualità”.

IL FUTURO: “Non parliamo di futuro ma di verificare i ragazzi di partita in partita. Il Parma è diventato squadra, va su tutti i campi a giocarsela al pari con gli altri, nonostante i numerosi assenti. È un’annata particolare, però sopra in classifica le squadre stanno andando molto forte. Chi conosce questo campionato sa quanto è difficile il primo anno dopo la retrocessione. Noi facciamo il nostro percorso, con la società ci sono le idee chiare. È presto per parlare di futuro, abbiamo ancora partite da affrontare e da onorare al meglio”.

BUONA PASQUA: “Colgo l’occasione per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti tifosi del Parma, con l’augurio che il futuro sarà migliore e andremo sempre meglio”.

LA CONFERENZA INTEGRALE DI IACHINI

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA