Entra in contatto:

Parma Calcio

IACHINI: «Nulla da rimproverare, meritavamo un altro risultato»

IACHINI: «Nulla da rimproverare, meritavamo un altro risultato»

Il commento di Beppe Iachini nel post Perugia-Parma (2-1), gara che ha segnato la terza sconfitta di fila dei crociati. Ecco le parole del tecnico:

“Come stiamo facendo negli ultimi due mesi e mezzo la squadra sta giocando, costruendo tanto: nelle ultime tre gare abbiamo fatto 46 tiri in porta con più possesso palla e subendo 5 tiri in porta. Siamo partiti forte ma abbiamo subito due reti su rigore e un infortunio di Buffon.
Meritavano ben altro risultato e questo lo diciamo già da tempo. I giovani stanno crescendo sul piano del gioco. Non siamo fortunati, è l’undicesima traversa da quando sono qui.
Queste gare mi fanno avere sensazioni positive per il futuro, la squadra gioca a calcio e costruisce, si conosce, attacca la porta, dobbiamo migliorare. La squadra si costruisce con diverse sessioni di mercato. Oggi avevamo in linea difensiva ragazzi giovani, ce ne sono tanti con i quali portiamo avanti un percorso. La squadra sta in campo e gioca, nelle ultime gare non posso rimproverare nulla sulle prestazioni.
Dopo una retrocessione e una ripartenza non giusta il clima si fa pesante, inoltre diversi giocatori venivano da infortuni. Poi alcuni sono rimasti fuori diversi mesi, ma la squadra è cresciuta con i giovani, anche se non siamo stati premiati davanti”.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio