Entra in contatto:

Parma Calcio

Iachini: «Prova gagliarda, meritavamo un altro risultato»

Iachini: «Prova gagliarda, meritavamo un altro risultato»

Sconsolato e con il volto scuro, Beppe Iachini non lo dice pubblicamente, ma il traguardo dei playoff è svanito definitivamente questa sera a Brescia, dopo la sconfitta per 1-0 ad opera di Moreo.

Ecco le parole del tecnico crociato nella sala stampa dello stadio Rigamonti: “Abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo rischiato una volta sola e nel secondo tempo c’è stato questo autogol. Le migliori occasioni sono state le nostre, ci siamo presentati davanti alla porta in superiorità numerica e non siamo riusciti a metterla dentro. E’ un peccato perché la squadra meritava un altro risultato per la prestazione che ha fatto e per come ha interpretato la partita. C’è mancato il gol e abbiamo perso per strada giocatori come Benedyczak e Vazquez ieri. Però i ragazzi hanno fatto una gara gagliarda, con personalità nonostante avessimo in campo tanti giovani. Se avessimo sfruttato le occasioni staremmo parlando di un’altra partita.
Da quando sono arrivato abbiamo avuto tanti problemi. La squadra è cresciuta sotto tutti gli aspetti, c’è mancato qualche gol perché non sempre davanti siamo stati bravi”.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio