© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Il derby degli assenti: Bologna e Parma senza 12 giocatori

Il derby degli assenti: Bologna e Parma senza 12 giocatori

La lista degli assenti rischia di essere più lunga di quella dei presenti. Scherzi a parte, Bologna-Parma sarà un derby segnato dalle tante assenze. Squalifiche e infortuni che costringeranno i due tecnici a modificare l’undici iniziale e probabilmente anche il modulo tattico.
In vista della gara di lunedì sera al Dall’Ara, D’Aversa dovrà fare a meno degli infortunati Biabiany, Diakhate, Gagliolo, Grassi, Inglese (lo staff medico spera di recuperarlo in extremis) e Schiappacasse, oltre agli squalificati Barillà (nella foto) e Kucka che di fatto aprono l’emergenza a centrocampo e potrebbero obbligare il tecnico a rivedere il 5-3-2 delle ultime settimane con il possibile ritorno dal primo minuto di Stulac.
In casa Bologna, invece, Mihajlovic ha tre squalificati e un infortunato: Dijks, Poli e Sansone (squalificati), oltre a Mattiello (infortunato). Il tecnico dei felsinei non sembra intenzionato a cambiare sistema di gioco, avanti col 4-2-3-1 e fiducia a due ex gialloblù, Dzemaili e Edera.
Il conteggio finale degli assenti è semplice: Bologna 4, Parma 8.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio