Connect with us

Parma Calcio

Il Manchester ha detto sì, Darmian in viaggio verso Parma. Tutti i dettagli

Il Manchester ha detto sì, Darmian in viaggio verso Parma. Tutti i dettagli

Lo cercavano Inter, Milan, Roma, Fiorentina e Valencia, ma alla fine l’ha spuntata il Parma con una mossa astuta e fulminea. Matteo Darmian (29 anni) è in viaggio verso Parma dove domani sosterrà le visite mediche e salvo complicazioni si metterà subito a disposizione di mister D’Aversa. L’accordo con in Manchester è stato raggiunto nelle ultime ore: il Parma verserà agli inglesi 1,4 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo. Una cifra molto bassa, ma il cartellino del giocatore sarebbe scaduto il prossimo anno (2020) e pur di monetizzare e liberarsi di uno stipendio di 3,5 milioni all’anno, il Manchester ha detto sì all’offerta del Parma. E poi: Darmian era praticamente ai margini del progetto dei Red Devils tant’è che dalla stagione 2017-18 ad oggi ha collezionato solo 24 presenze tra Premier League e Coppe (3 in Champions League).
Per il Parma è sicuramente un colpo di grande spessore, una bomba di mercato a pochi giorni dalla chiusura delle trattative. Resta da capire quale sarà lo stipendio che percepirà nel ducato l’ex Milan e Torino, ma è quasi sicuro che firmerà un contratto della durato di 3-4 anni. Decisiva è stata la volontà del giocatore e quella del suo procuratore, Tullio Tinti.
Darmian e il Parma, il trampolino per il ritorno in Nazionale. Con il suo acquisto, inoltre, è probabile che il Parma abbia sistemato definitivamente il reparto difensivo.

(Aggiornamento ore 15:50)

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA