Entra in contatto:

Parma Calcio

Il nuovo Parma riparte dagli attaccanti: Lauria, Longobardi, Melandri e Musetti

Il nuovo Parma riparte dagli attaccanti: Lauria, Longobardi, Melandri e Musetti

La preparazione del nuovo Parma inizierà lunedì prossimo al centro sportivo di Collecchio. Mister Apolloni (nella foto) potrà contare su una decina di giocatori sotto contratto, più un cospicuo numero di giocatori (svincolati) da valutare attentamente prima di un possibile tesseramento in vista della prossima stagione. Di sicuro la rosa del Parma sarà composta da 25 giocatori (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti). Molto probabilmente si partirà dal modulo tattico 4-3-3.

PORTIERE: Ancora nessuna ufficialità, ma il nome ricorrente è quello di Pisseri, anche se nelle ultime ore la pista si è notevolemt raffreddata.

DIFESA: In attesa dei due terzini, che saranno due under, il reparto difensivo potrà contare sull’esperienza di capitan Lucarelli e su quella di un altro difensore toscano, Luca Cacioli (33 anni), ex Rimini.

CENTROCAMPO: ancora nessuna ufficialità e certezza, ma come ha annunciato mister Apolloni ieri sera a Teleducato, un paio di giocatori arriveranno dal Nova Gorica dove Apolloni ha allenato due stagioni fa. Uno di questi potrebbe essere Luca Berardocco, attualmente svincolato.

ATTACCO: Il reparto offensivo è quasi al completo con gli ingaggi degli esperti Lauria, Melandri, Longobardi e Musetti. Quattro giocatori di categoria superiore, tutti con caratteristiche differenti, che si spera possano garantire il bottino di reti necessario per vincere il campionato di serie D. Di attaccanti ne arriveranno altri due.

(Vittorio Primiceri)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio