Entra in contatto:

Parma Calcio

Il Parma di Krause continua a strutturarsi e assumere

Il Parma di Krause continua a strutturarsi e assumere

Potenziamento dell’area commerciale e marketing. Il Parma continua a strutturarsi anche fuori dal campo.

Come si legge nel comunicato del club crociato “Parma Marketing Srl (agenzia a cui il club ha fatto riferimento fino ad oggi dal lato marketing/commerciale) è stata infatti ufficialmente inglobata all’interno del club. Questo integrazione permetterà a Parma Calcio di investire nelle persone e sviluppare le competenze all’interno del club.

Jonathan Greci e Mattia Incannella, co-fondatori di Parma Marketing Srl, si dichiarano pienamente soddisfatti dell’operazione. Jonathan Greci resterà come consulente del club e continuerà a svolgere il suo incarico di Direttore Marketing. Mattia Incannella entrerà come dipendente e continuerà a rivestire il ruolo di Direttore Vendite. Gaetano Improta, Luca Vascelli, Antonio Testa, Fabio Gilioli, Luca Ugolotti, Ugo Maria Galeotti e Pietro Allodi, che fino ad oggi erano in forza a Parma Marketing Srl, entrano nella struttura del club in qualità di dipendenti del Parma Calcio.
Continua dunque il percorso fortemente voluto dal presidente Kyle Krause – conclude il comunicato del Parma -, con la volontà di creare basi solide per il presente ma soprattutto per il futuro”.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio