Entra in contatto:

Parma Calcio

Il Parma esonera Carli e D’Aversa. Pederzoli nuovo ds. Ufficiale

Il Parma esonera Carli e D’Aversa. Pederzoli nuovo ds. Ufficiale

Con un doppio comunicato stampa il Parma Calcio 1913 ha dato l’annuncio dei cambiamenti che riguardano l’assetto tecnico-dirigenziale.

Era nell’aria da qualche giorno, ma da oggi sono certi gli addii dell’allenatore Roberto D’Aversa e del ds Marcello Carli. «Il Parma Calcio 1913 comunica che Marcello Carli e Roberto D’Aversa sono stati sollevati dal loro incarico, rispettivamente di Direttore Sportivo e di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Marcello, Roberto e il suo staff per il lavoro svolto con il nostro club e augura loro il meglio per il prosieguo della carriera» si legge nella nota stampa.

Inoltre, la società ducale ha comunicato la promozione di Mauro Pederzoli dall’area scouting al ruolo di direttore sportivo. Ecco il testo del comunicato:

Il Parma Calcio 1913 comunica che Mauro Pederzoli è stato promosso a Direttore Sportivo del club. Nato a Brescia l’1 novembre 1961, Mauro ha in passato ricoperto il ruolo di Chief Scout del Liverpool, di Direttore Sportivo del Brescia, Cagliari, Torino, Settore Giovanile del Milan, Novara, Miami Fc e GZ Hengfeng, oltre alla carica di General Manager del Cerro Porteño e del Quevedo. Nel 2019 è entrato a far parte dell’area scouting del Parma Calcio.

“Sono estremamente orgoglioso di ricoprire questo ruolo – ha dichiarato Mauro Pederzoli – in un club che ha una storia meravigliosa e una proprietà solida, ambiziosa e proiettata verso il futuro. Ringrazio di cuore il Presidente Krause e Javier Ribalta per avermi dato questa opportunità”.

A Mauro, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio