Entra in contatto:

Parma Calcio

Il Parma Femminile in Piazza a Fidenza con Andos e il Sindaco Massari per la prevenzione dei tumori al seno (VIDEO E FOTO)

Il Parma Femminile in Piazza a Fidenza con Andos e il Sindaco Massari per la prevenzione dei tumori al seno (VIDEO E FOTO)

(www.parmacalcio1913.com) Prima di scendere in campo questo pomeriggio, Domenica 17 Ottobre 2021 per il derby con il Nubilaria, 5^ Giornata del Campionato di Eccellenza, la 1^ Squadra del Parma Femminile, guidata da Mister Ilenia Nicoli, assieme a Francesca Fulgoni, rappresentante della formazione Juniores Under 19 che ieri ha battuto la Spal 1-4, si è ritrovata in Piazza a Fidenza al fianco di Andos – presente il sindaco di Fidenza Andrea Massari – per sensibilizzare i passanti, in particolare le donne, sulla prevenzione del tumore al seno. Infatti, come preannunciato nei giorni scorsi, con Johara Boselli testimonial della iniziativa, oggi negli orari 9:00/12:30 e 14:00/17:00 in piazza Garibaldi a Fidenza (PR) è presente uno stand Andos Fidenza che offre visite senologiche gratuite con il Dr. Salvatore Napolitano ed ElettroCardioGrammi con il dr. Paolo Pattoneri. Le Calciatrici crociate già domenica avevano portato con il proprio Capitano Debora Fragni la polo Andos Fidenza sul campo per la partita Parma-Fraore per dare visibilità all’importante iniziativa di prevenzione. Atleti al tuo fiancocon cui il Parma Femminile ha iniziato a collaborare raccogliendo l’invito del fondatore dottor Alberto Tagliapietra in visita la scorsa settimana a Noceto, invita tutti a scoprire le tante iniziative attive in ogni città per Ottobre Rosa, affinché la conoscenza e la sensibilizzazione sul tumore al seno continui ad offrire servizi efficaci per prevenzione, diagnosi, terapia e assistenza finalizzate alla qualità della vita. Sulla importante partita extra-campo Gabriele Majo, responsabile area comunicazione del Parma Femminile ha intervistato Mister Ilenia Nicoli, il Sindaco Andrea Massari, la coordinatrice di Andos Sandra Rimelli, e i dottori Salvatore Napolitano e Paolo Pattonieri.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 SETTORE FEMMINILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL CANALE UFFICIALE YOUTUBE PARMA CALCIO SETTORE FEMMINILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL PARMA ROSA 

FOTOGALLERY

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio