Entra in contatto:

Parma Calcio

Il Parma ha rifiutato un’offerta del Sassuolo per Mihaila

Il Parma ha rifiutato un’offerta del Sassuolo per Mihaila

Un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 12 milioni di euro per Valentin Mihaila è stata respinta dal Parma nei giorni scorsi.

La proposta è arrivata direttamente dal Sassuolo che dopo la cessione di Boga all’Atalanta è alla ricerca di un sostituto, cioè di un attaccante esterno. La notizia dell’interessamento del club neroverde nei confronti del giocatore rumeno del Parma è arrivata dal procuratore del giocatore, Giovanni Becali: “E’ stato corteggiato dal Sassuolo – ha dichiarato Becali al sito DigiSport -. I neroverdi lo hanno chiesto in prestito per 6 mesi più opzione d’acquisto a 12 milioni di euro, ma il Parma ha detto no perché Mihaila potrebbe giocare nel sistema di gioco 3-5-2 di Iachini. Mihaila entrerebbe in questo sistema, accanto a un attaccante”.

Becali continua a svelare i particolari della trattativa saltata tra Parma e Sassuolo: “Il Parma ha dato 9 milioni e il Sassuolo ne ha proposti 12. Ho detto loro di fare un’opzione obbligatoria, ma hanno detto che erano troppi soldi”.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio