Connect with us

Parma Calcio

Il Parma ha scelto: contratto biennale per Liverani

Il Parma ha scelto: contratto biennale per Liverani

In attesa dell’ufficialità del divorzio da Roberto D’Aversa (leggi qui), il Parma lavora per chiudere in fretta l’accordo con il nuovo allenatore che sarà Fabio Liverani (44 anni). L’ex tecnico del Lecce e il direttore sportivo Marcello Carli sono d’accordo su tutto: contratto biennale con opzione sul terzo. L’obiettivo è la salvezza. La firma sul contratto  arriverà entro un paio di giorni, al massimo ad inizio della prossima.

Ci sono da limare alcuni dettagli, lo stesso Liverani deve liberarsi del precedente contratto con il Lecce dove è stato esonerato appena due giorni fa con un comunicato durissimo della società salentina (senza neanche i ringraziamenti di rito), a causa dei tentennamenti per il rinnovo del contratto, un sostanzioso triennale da 750mila euro a stagione.

Tentennamenti che evidentemente sono da collegare al Parma del nuovo corso Carli, suo grande estimatore, tant’è che fino a poche settimane fa aveva tentato di portarlo sulla panchina del Cagliari.

Il nuovo corso gialloblù si chiama Liverani, allenatore amante del 4-3-1-2 e del calcio offensivo. D’Aversa, invece, è destinato al Genoa, dove ritroverà l’amico Faggiano.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio