Entra in contatto:

Parma Calcio

Il Parma incontra il Comune di Pejo: «Felici di questa collaborazione»

Il Parma incontra il Comune di Pejo: «Felici di questa collaborazione»

“Un saluto istituzionale dopo aver ricevuto un’accoglienza splendida nei primi giorni di ritiro” si legge sul sito ufficiale del club crociato.

Questa mattina, nella sala stampa del centro sportivo di Celledizzo, il Parma Calcio 1913 ha incontrato le autorità locali per un momento di condivisione, considerato che per la prima volta nella nostra storia, il ritiro pre-season, si svolge nella località di Pejo e, in particolare, nella frazione di Cogolo e Celledizzo.

“Il direttore sportivo Mauro Pederzoli, l’allenatore della Prima Squadra Maschile Fabio Pecchia e il Team Manager Alessio Cracolici sono stati accolti dal Sindaco di Pejo Alberto Pretti, dal Presidente Consorzio Turistico Pejo 3000 Marco Canella, dall’Amministratore Delegato Pejo Funivie e assessore al Bilancio del Comune di Pejo Simone Pegolotti, e dall’assessore al Turismo e Sport del Comune di Pejo Gianpietro Martinolli. Un momento piacevole che ha risaltato una collaborazione appena nata e che sta già dando i suoi frutti.

“E’ la prima volta che un Club professionistico sceglie una località per il ritiro dove, oltre alla Prima Squadra Maschile, sarà presente la Prima Squadra Femminile, l’Academy e il Parma Special” ha sottolineato il nostro Team Manager, Alessio Cracolici.

Clicca QUI per leggere le dichiarazioni

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA