© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Il Parma prova a riportare a casa Adorante: offerta di 5 milioni all’Inter

Il Parma prova a riportare a casa Adorante: offerta di 5 milioni all’Inter

Il Parma è a un passo dal riportare a casa Andrea Adorante. L’attaccante di 19 anni in forza alla primavera dell’Inter, è cresciuto nelle giovanili del Parma e dopo una stagione esaltante (12 gol in 22 presenze) con i nerazzurri è pronto alla sua prima avventura nel calcio professionistico.
Nel primo pomeriggio a Milano, Stefano Latalucci, consulente di mercato del Parma, ha incontrato il vicedirettore sportivo nerazzurro Baccin: i due hanno limato le ultime distanze e raggiunto l’accordo definitivo per la cessione a titolo definitivo del promettente attaccante. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano da “radio mercato”, il Parma verserà nelle casse dell’Inter una cifra intorno ai 5-6 milioni di euro.
E’ un’operazione di prospettiva su cui il Parma ha deciso di fare un investimento importante. Fino a poche ore fa, Adorante sembrava ad un passo dal Sassuolo, nell’ambito dell’operazione che avrebbe portato Sensi in nerazzurro; ma all’ultimo momento Inter e Sassuolo hanno cambiato contropartita tecnica, il difensore Andrew Gravillon, un altro obiettivo di mercato del Parma che, però, salvo clamorosi ripensamenti, nelle prossime ore riabbraccerà Adorante: un attaccante moderno, tecnico e veloce, a cui piace spaziare su tutto il fronte d’attacco.
Nel 2015, poco prima del fallimento del Parma Fc, raggiunse la finale scudetto con i Giovanissimi gialloblù. Poi l’Inter; domani di nuovo il Parma.

 

 

 

(Nella foto Andrea Adorante – Foto Facebook Passioneinter.com)

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio