© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Il Parma ufficializza il manager Matalucci, accordo triennale

Il Parma ufficializza il manager Matalucci, accordo triennale

Nel pomeriggio il Parma Calcio 1913 ha ufficializzato la nomina di Stefano Matalucci che si occupererà per i prossimi 3 anni dello sviluppo del club. Nello specifico a Matalucci è stato affidato lo sviluppo del piano triennale del club, all’interno delle linee guida indicate dalla proprietà e la sua implementazione operativa, lavorando a stretto contatto con le Divisioni Ricavi, Operations, Finanza e Sport e in piena sinergia con l’attuale struttura manageriale della società.

Ecco il comunicato ufficiale:

“Il Parma Calcio 1913 comunica di aver avviato nelle scorse settimane un rapporto di consulenza strategica con Ernst&Young, nello specifico con il team guidato da Stefano Matalucci, Partner della firm.

Laurea in ingegneria aerospaziale al Politecnico di Milano e MBA alla Bocconi di Milano, Stefano si è formato in McKinsey e vanta una solido percorso maturato in ruoli apicali sia a livello consulenziale che aziendale, tra cui l’esperienza con il Cagliari Calcio in seguito al cambio di proprietà.

Nello specifico a Matalucci è stato affidato lo sviluppo del piano triennale del Club, all’interno delle linee guida indicate dalla proprietà e la sua implementazione operativa, lavorando a stretto contatto con le Divisioni Ricavi, Operations, Finanza e Sport e in piena sinergia con l’attuale struttura manageriale della società.

Da parte di tutto il Parma Calcio, un caloroso benvenuto!”.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio