Entra in contatto:

Parma Calcio

Il report degli 8 crociati impegnati con le rispettive nazionali

Il report degli 8 crociati impegnati con le rispettive nazionali

Terminati gli impegni con le rispettive selezioni tra Nations League, qualificazioni agli Europei Under 19 e amichevoli, ecco il report sui Crociati in Nazionale.

Botond BALOGH (Ungheria U21)
Doppio impegno per Balogh che ha disputato tutti e 90 i minuti nei match vinti 1-0 contro la Bulgaria e la Lituania.

Francesco BORRIELLO (Italia U18)
Nella doppia amichevole, giocata dagli Azzurrini a L’Aquila contro la Serbia, il nostro portiere in campo un tempo nella seconda; nella prima è invece rimasto in panchina.

Nathan BUAYI-KIALA (Francia U19)
Nathan Buayi-Kiala ha debuttato nel trittico di amichevoli della Francia Under 19 al minuto 73′ del match con il Portogallo (sconfitta per 2-0), per giocare poi 87′ contro la Finlandia (2-0 per i Transalpini) e tutta la gara contro i pari età della Serbia (sconfitta 1-3).

Alessandro CIRCATI (Italia U21)
Il difensore crociato non è stato schierato dal Ct Nicolato nelle due gare giocate dall’Under 21 azzurra contro Inghilterra e Giappone.

Dennis MAN (Romania A)
Torna con un gol segnato Dennis Man dalla doppia sfida giocata dalla Romania in Nations League contro Finlandia (1-1) e Bosnia Herezegovina (4-1): nella prima Man è stato in campo per 66′, nella seconda è andato a segno giocando per 65′.

Yordan OSORIO (Venezuela A)
Il difensore venezuelano è rimasto in panchina nei match amichevoli contro l’Islanda e gli Emirati Arabi Uniti.

Dario SITS (Lettonia U19)
Il nostro giovane attaccante ha giocato contro la Romania nella gara per qualificazioni all’Europeo di categoria, restando in campo per 75′.

Simon SOHM (Svizzera U21)
Doppia amichevole per la Svizzera Under 21. Simon Sohm ha disputato 90 i minuti contro il Giappone (vittoria 2-1) e 45′ contro la Norvegia (sconfitta 3-2).

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA