© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Il report dei 5 crociati in Nazionale

Il report dei 5 crociati in Nazionale

Sono rientrati alla base i 5 giocatori del Parma impegnati nell’ultima settimana in giro per l’Europa con le rispettive Nazionali. Ecco il bilancio:

CORNELIUS
L’attaccante non è stato chiamato in causa nella gara contro Gibilterra, mentre ha giocato nel match pareggiato 1-1 in casa dell’Irlanda che è valso la qualificazione diretta agli Europei per la Danimarca. Cornelius è stato sostituito nel primo tempo per un infortunio muscolare alla coscia destra (leggi qui).

GAGLIOLO E KULUSEVSKI
Riccardo Gagliolo e Dejan Kulusevski hanno debuttato nella nazionale svedese maggiore nella gara vinta 3-0 in casa contro le Far Oer; entrambi non sono invece scesi in campo nel match contro la Romania. La Svezia ha, come la Danimarca, ottenuto in questa finestra la qualificazione diretta a Euro 2020.

DERMAKU
Impegno casalingo per il difensore Kastriot Dermaku, che è sceso in campo con la nazionale albanese nel match perso 0-2 contro la Francia, mentre è rimasto in panchina nel 2-2 dell’Albania contro l’Andorra.

KUCKA
Il centrocampista slovacco del Parma è sceso in campo con la Slovacchia sia nel 3-1 contro la Croazia che nel 2-0 all’Azerbaijan.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio